logo
  • Marketing profetico
    • Proximity Marketing
    • Customer Experience
    • Social Network
    • Innovation
    • Interview
  • La vita dopo Facebook
  • About Me
  • Ricerca

Marketing Profetico di Luca Zambrelli

Pensieri e Riflessioni sul presente e sul futuro del Marketing, della Comunicazione e dell'Innovazione

Scopri il mio romanzo "La Vita dopo Facebook"

Marketing profetico,Pensieri,Proximity marketing,Customer Experience

La stanchezza del consumatore è ciclica e per vincere bisogna essere memorabili!

Marketing profetico,Customer Experience

Stop game-avatar , now you play – ” I have seen ” the future of gaming

Marketing profetico,Customer Experience

Basta Avatar, ora giochi tu – “ho visto” il gaming del futuro

Marketing profetico,Proximity marketing,Customer Experience

Omnichannel un futuro di servizi iperconnessi tra nuvole e terra

Marketing profetico,Pensieri,Proximity marketing

Da CheFuturo : “Fenomeno Proximity, l’ultima frontiera del marketing con lo smartphone”

Marketing profetico,Pensieri,Proximity marketing,Customer Experience

Gartner predice e noi studiamo

Marketing Innovation,Customer Experience

Digital Transformation for dummies

Pensieri,Customer Experience

Matrix – l’ho rivisto dopo tanti anni, perchè…

Proximity marketing,Customer Experience

IDEOLO tra le 21 Startup #TopPerformance

Marketing profetico,Pensieri,Proximity marketing

Marketing now: “nothing is created, nothing is destroyed, everything is transformed”

Marketing profetico,Pensieri,Proximity marketing,Customer Experience

Fare Marketing oggi quando “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”

Proximity marketing,Customer Experience

The ‘Experience with Tv and Events is still in its infancy, that’s why!

Marketing profetico,Proximity marketing

The proximity future is selfservice…

Marketing profetico,Customer Experience

Business contro intrattenimento, chi vince tra Linkedin e Facebook? Il terzo!

Marketing profetico,Proximity marketing,Customer Experience

L’ Experience con Tv ed Eventi è ancora agli inizi, ecco perchè!

Marketing Innovation

Coach allo Startup Weekend 2013 #VERONA

Marketing profetico,Proximity marketing,Customer Experience

E’ l’ora del preemptive marketing…

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ABOUT

La mia passione sono il futuro e le innovazioni, tutto quello che può contribuire a migliorare la vita dell’uomo ed il suo destino verso le stelle.

Nelle vesti lavorative mi sono occupato di Comunicazione, Marketing, E-Commerce e Tecnologie. Attualmente sono il Direttore E-Commerce Worldwide per Dolce & Gabbana.

Sto scrivendo il mio primo romanzo “La vita dopo Facebook”.  Internet è stata chiusa. Facebook non esiste più. Il web è de-centralizzato.

RECOMMENDED POSTS

  • La nazione Facebook… chi sara’ il Presidente?
  • Mi aspettavo di piu’ da wired.it…
  • Dopo MilanIN arriva TicinoIN e così “sbarchiamo” in Svizzera, perchè?
  • Business contro intrattenimento, chi vince tra Linkedin e Facebook? Il terzo!
  • La convergenza ossia la sintesi

LATEST BLOG NEWS

  • Intelligenze emotive a confronto Agosto 17, 2020
  • iLife, le future neurotecnologie ed il transumanesimo Gennaio 4, 2020
  • Intelligenza Artificiale? No, Intelligenza Ausiliaria Agosto 28, 2019

Categories

  • ClubIN (3)
  • Confcommercio (2)
  • Interview (4)
  • Marketing Innovation (46)
  • Marketing profetico (44)
  • Pensieri (29)
  • Proximity marketing (46)
  • Società e Politica (4)
  • Social Network (15)
  • Customer Experience (39)
  • Marketing Twitter Post (1)
  • La vita dopo Facebook (1)
View my Flipboard Magazine.

Marketing Profetico (c) Copyright 2018 di Luca Zambrelli – Tutti i diritti sono riservati

it Italian
zh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish

Privacy Preference Center

Privacy Preferences