About Luca Zambrelli

La mia passione sono il futuro e le innovazioni, tutto quello che può contribuire a migliorare la vita dell’uomo ed il suo destino verso le stelle.

Sto scrivendo il mio primo romanzo “La vita dopo Facebook”. Nasce dalla voglia di riassumere in una sola storia tutte le idee e le suggestioni che ho raccolto in questo Blog da più di 12 anni. Internet è stata chiusa. Facebook non esiste più. Il web è de-centralizzato. Una nuova rete di nome Matrix ha sostituito tutto e le persone utilizzano nella loro nuova quotidianità un dispositivo chiamato Personal-Data-Pocket connesso ad una propria AI.

Nelle vesti lavorative mi sono occupato di Comunicazione, Marketing, E-Commerce e Tech sia come imprenditore che come Manager. Durante la professione ho avuto l’opportunità di lavorare per importanti clienti internazionali. Nel corso degli anni ho sviluppato competenze specifiche in ambito Digital Strategy e Digital Transformation realizzando progetti nell’ambito della Comunicazione, del Performance Marketing, del Social Networking, della Customer Experience, E-Commerce, del CRM, di Content Strategy e Proximity Marketing. Tra i Brand con cui ho avuto il piacere di lavorare cito quelli che hanno maggiormente contribuito alla mia maturazione lavorativa: Sony Playstation, Mercedes-Benz, Renault Italia, DHL, Coop Italia, Unicredit, Sky Italia, RCS, Versace, Piazza Sempione, Ikea, Poltrona Frau Group, Salmoiraghi&Viganò, Aeroporti SEA, Regione Lombardia, Comune di Milano, Provincia di Brescia.

Attualmente ricopro il ruolo di Global E-Commerce Director per la Dolce&Gabbana.

Per concludere potrei definirmi un Creativo Visionario, con i numeri!

 

Puoi scrivermi a luca.zambrelli@gmail.com
Contattarmi via Skype a lucaguido.zambrelli
Il mio profilo professionale lo trovi qui http://www.linkedin.com/in/lucaguidozambrelli

View Luca Zambrelli's profile on LinkedIn