Memory Ispirato ai racconti di Stephen King Sync Ispirato alla serie #BlackMirror Sono le 5am e… Non c’è aria tra di noi ma energia, velocità a curvatura Metaverse ed i cybernerd alla conquista del mondo Salesforce Retail Summit 2021 Audaci e innovatori Intelligenze emotive a confronto iLife, le future neurotecnologie ed il transumanesimo Intelligenza Artificiale? No, Intelligenza Ausiliaria L’e-commerce del futuro, lo chiamo Z-Commerce La vita dopo Facebook 8 Digital Consumer Trends da considerare nel 2018 Il negozio del futuro sarà anche ibrido Siamo in un mondo ibrido L’utilizzo del digital per il drive to store AI, l’intelligenza artificiale nel Marketing con Bot e Automation Il negozio del futuro, cosa cambia nel 2017 Metodo KISS per il Marketing Nasce un nuovo appuntamento “Il Caffè degli imprenditori” Eppure al Marketing servirebbe tanta Psicologia, oggi Uno, tra i futuri del marketing La Quinta Onda di Rick Yancey, solo marketing o forse… Lo Smartphonatic, un nuovo tipo di consumatore per il retail Il mio 2016… programmatic, marketing automation e social revamping Il negozio del futuro, io vi dico la mia! La stanchezza del consumatore è ciclica e per vincere bisogna essere memorabili! Stop game-avatar , now you play – ” I have seen ” the future of gaming Basta Avatar, ora giochi tu – “ho visto” il gaming del futuro Omnichannel un futuro di servizi iperconnessi tra nuvole e terra Da CheFuturo : “Fenomeno Proximity, l’ultima frontiera del marketing con lo smartphone” Il lato B del progetto #SwapJob Giovani Imprenditori Confcommercio Varese #1parte Gartner predice e noi studiamo Matrix – l’ho rivisto dopo tanti anni, perchè… IDEOLO tra le 21 Startup #TopPerformance Marketing now: “nothing is created, nothing is destroyed, everything is transformed” Fare Digital Marketing oggi quando “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” The ‘Experience with Tv and Events is still in its infancy, that’s why! The proximity future is selfservice… Business contro intrattenimento, chi vince tra Linkedin e Facebook? Il terzo! L’ Experience con Tv ed Eventi è ancora agli inizi, ecco perchè! Coach allo Startup Weekend 2013 #VERONA Rete55 e Matteo Inzaghi mi hanno intervistato per il nuovo ruolo in Confcommercio Ilsole24ore il 17 Giugno apre l’edizione 2013 della Fiera delle Startup E’ l’ora del preemptive marketing… Comunicazione digitale, molte le opportunità e pochi i candidati all’altezza… Il futuro del proximity è self… Comuni che amministrano e competono per migliorare qualità e servizi Una politica da sogno… Bastone e carota, solamente un equilibrio di forze! Perchè i retailers hanno necessità di considerare l’uso del mobile in store? In US i retailers introducono nelle App mobile strumenti di Indoor Navigation Voglia di acquistare articoli, il momento dell’ e-article Un sistema di cocreazione non limitato ai contenuti Intervista ad Umberto Bossi, Lead Animator all’Electronic Arts How is… il digital signage in US? Siamo stati all’E3 per ragionare sull’esperienza interattiva! ClubIN – siamo già ad Udine, dopo Milano, Brescia, Firenze, Modena, Roma, Palermo e Cagliari 6 anni di MilanIN, l’ambizione del “fare” #miptv #cannes “Rich Media tablet and social tv apps pitch” Cannes, come fare senza Facebook? Cannes, Content360 “Digital distribution and monetising content on new platforms” Cannes, Content360 “online and social games” Cannes, Content360 “interactive & Cross media Digital Entertainment Formats Pitch” Perchè interessarsi alla Brand Reputation Management? Business contro intrattenimento, chi vince tra Linkedin e Facebook? Il terzo! Nasce il primo Business Social Network aspirante ClubIN in Svizzera e ti aspetta il 4 nov – TicinoIN www.ticinoin.ch Un ebook aperto “Il Proximity Marketing” La nazione Facebook… chi sara’ il Presidente? Dopo MilanIN arriva TicinoIN e così “sbarchiamo” in Svizzera, perchè? Mi aspettavo di piu’ da wired.it… Se esistessero i Klingon… e-(motional) – si parte dal banner interattivo Ideolo con Style Star alla 67^ Mostra D’arte Cinematografica di Venezia Volevo incontrare in Silicon Valley un italiano di successo… Fabrizio Capobianco di Funambol. E se fosse il momento dell’advertising Open Source. Why Minority Report Is Not the Future of Out Of Home Advertising, io non ci credo. Usciamo dall’anonimato il punto di convergenza dell’interattività info ed emozionale – reportage dallo Style Star Lounge Ideolo incontra Style Star e ve la racconta tutta Marketing ed Engineering La convergenza ossia la sintesi Sembrerebbe ci sia spazio solo per due ma ricordatevi dei piccoli! Amazon Kindle 2 – la mia prima recensione… il futuro che ci attende – parte 3 “augmented reality” il Proximity Marketing… questo sconosciuto. il futuro che ci attende – parte 2 “che banca?!” “Jules Verne ipotizzava l’uso delle nubi come schermi giganti…” La crisi è servita. Apple App Store – un “muro di applicazioni” www.greatoutdoornetwork.com Quale è il futuro che ci attende – parte 1 Ma quanto vale la pubblicità nei network Digital Signage? Fai Bluetooth advertising… passa qui! L’esploratrice Maria Grazia Mattei I migliori blog su media e marketing… Google TV Ads – un summit per discutere il futuro del TV Advertising E se domani il mercato di mezzo non esistesse più? – parte 2 Evviva! ancora televisione… :) “I dati di ascolto del mese di novembre 2008 delle principali emittenti terrestri e satellitari” Hello world! dai miei post su milanin: “Marketing Profetico – l’inizio di tutto N.0/2007” I migliori 50 prodotti hitech di tutti i tempi! E quello di domani…