logo
  • Marketing profetico
    • Proximity Marketing
    • Customer Experience
    • Social Network
    • Innovation
    • Interview
  • La vita dopo Facebook
  • About Me
  • Ricerca

Blog Images

Images based grid of news with fully customisable design

  • Mostra tutto
  • ClubIN
  • Confcommercio
  • Interview
  • Marketing Innovation
  • Marketing profetico
  • Pensieri
  • Proximity marketing
  • Società e Politica
  • Customer Experience
  • Social Network
  • Marketing Twitter Post
  • La vita dopo Facebook

I migliori 50 prodotti hitech di tutti i tempi! E quello di domani…

by Luca Zambrelli

Hello world! dai miei post su milanin: “Marketing Profetico – l’inizio di tutto N.0/2007”

by Luca Zambrelli

Evviva! ancora televisione… :) “I dati di ascolto del mese di novembre 2008 delle principali emittenti terrestri e satellitari”

by Luca Zambrelli

E se domani il mercato di mezzo non esistesse più? – parte 2

by Luca Zambrelli

Google TV Ads – un summit per discutere il futuro del TV Advertising

by Luca Zambrelli

I migliori blog su media e marketing…

by Luca Zambrelli

L’esploratrice Maria Grazia Mattei

by Luca Zambrelli

Fai Bluetooth advertising… passa qui!

by Luca Zambrelli

Ma quanto vale la pubblicità nei network Digital Signage?

by Luca Zambrelli

  • 1
  • 2
  • 3
  • …
  • 11
it Italian
zh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish

Articoli recenti

  • Intelligenze emotive a confronto
  • iLife, le future neurotecnologie ed il transumanesimo
  • Intelligenza Artificiale? No, Intelligenza Ausiliaria
  • L’e-commerce del futuro, lo chiamo Z-Commerce
  • La vita dopo Facebook

Categorie

  • ClubIN
  • Confcommercio
  • Interview
  • Marketing Innovation
  • Marketing profetico
  • Pensieri
  • Proximity marketing
  • Società e Politica
  • Social Network
  • Customer Experience
  • Marketing Twitter Post
  • La vita dopo Facebook

Tag

3d 21 startup Aardman Digital advertising digitale alfredo cristoforetti amazon kindle andrey golub apple armosia arte digitale associazioni audioguida auditel augmented reality automotive banner interattivi barcode scanner beyondtv bill gates bioware bj fogg bluetooth boaretto brand bresciain brick and mortar bring it home brm buon senso Business of Fashion business social network cagliarin channel4 che banca! chefuturo chris andersons cinema clubin collaborare community computer arte computer grafica comunicazione comunicazione digitale drivetostore

ABOUT

La mia passione sono il futuro e le innovazioni, tutto quello che può contribuire a migliorare la vita dell’uomo ed il suo destino verso le stelle.

Nelle vesti lavorative mi sono occupato di Comunicazione, Marketing, E-Commerce e Tecnologie. Attualmente sono il Direttore E-Commerce Worldwide per Dolce & Gabbana.

Sto scrivendo il mio primo romanzo “La vita dopo Facebook”.  Internet è stata chiusa. Facebook non esiste più. Il web è de-centralizzato.

RECOMMENDED POSTS

  • La nazione Facebook… chi sara’ il Presidente?
  • Mi aspettavo di piu’ da wired.it…
  • Dopo MilanIN arriva TicinoIN e così “sbarchiamo” in Svizzera, perchè?
  • Business contro intrattenimento, chi vince tra Linkedin e Facebook? Il terzo!
  • La convergenza ossia la sintesi

LATEST BLOG NEWS

  • Intelligenze emotive a confronto Agosto 17, 2020
  • iLife, le future neurotecnologie ed il transumanesimo Gennaio 4, 2020
  • Intelligenza Artificiale? No, Intelligenza Ausiliaria Agosto 28, 2019

Categories

  • ClubIN (3)
  • Confcommercio (2)
  • Interview (4)
  • Marketing Innovation (46)
  • Marketing profetico (44)
  • Pensieri (29)
  • Proximity marketing (46)
  • Società e Politica (4)
  • Social Network (15)
  • Customer Experience (39)
  • Marketing Twitter Post (1)
  • La vita dopo Facebook (1)
View my Flipboard Magazine.

Marketing Profetico (c) Copyright 2018 di Luca Zambrelli – Tutti i diritti sono riservati

it Italian
zh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish

Privacy Preference Center

Privacy Preferences