Nasce il primo Business Social Network aspirante ClubIN in Svizzera e ti aspetta il 4 nov – TicinoIN www.ticinoin.ch

Nasce il primo Business Social Network – TicinoIN www.ticinoin.ch
Giovedì 4 novembre alle ore 18.30 festeggiamo la sua nascita.

IDEE PASSIONE VALORI  CREATIVITÀ OPEROSITÀ ALLEANZE AMBIZIONE BUSINESS SFIDE CRESCITA RIFLESSIONI, sono alcuni dei valori che hanno ispirato Emilio Pellegrino, Donatella Petrassi, Luca Guido Zambrelli e Andrey Golub nel fondare il primo Business Social Network svizzero, TicinoIN. Un aspirante club della Federazione ClubIN, la più importante community italiana di business social networking.

Giovedì 4 novembre alle ore 18.30 presso l’ Hotel EDEN in Lugano, Riva Paradiso 1 6900, ci saremo tutti per presentarvi la storia, gli obiettivi e la passione che si nascondono dietro alla nascita di TicinoIN. Porta con te il tuo biglietto da visita, sarà la prima di una lunga serie di occasioni per conoscere persone e creare relazioni di business.

Ricordiamo a tutti che la serata non avrà alcun costo.

Ti aspettiamo!
Informazioni importanti sulla privacy: durante l’incontro saranno scattate delle fotografie e potrà essere chiesto agli intervenuti di presentarsi. Sul sito potranno essere pubblicati articoli, di visibilità sia ristretta ai soci, sia pubblica, sulla serata, potranno essere pubblicate le fotografie ed i nomi dei partecipanti. Chi non desiderasse comparire con nome e fotografia sugli articoli pubblicati è pregato di farlo presente al Marketing Manager del Club (Donatella Petrassi) prima del termine della serata. Grazie.

Per informazioni ulteriori scrivi a info@ticinoin.ch