La vita dopo Facebook

UN ESTRATTO IN ANTEPRIMA
“Dopo Facebook, anche internet si spense”

Caro lettore, puoi leggere i primi quattordici capitoli del mio primo romanzo. Dalla scintilla che ha dato inizio al flusso della storia fino alla genesi della prima cospirazione che sfruttando la fine di Facebook, dopo i fatti di Cambridge Analytica, inizia a delineare con le proprie azioni la ribellione alla nuova e-democracy. Inizia così una corsa contro il tempo, fatta di mosse e contromosse, necessarie al posizionamento delle proprie pedine sullo scacchiere globale. Inizierai a conoscere tutti i protagonisti della storia. Luca, Sergej, Larry e Mark di rientro dal suo personale esodo, Bill che prova a tornare operativo dopo anni di filantropismo insieme a Elon, Richard… E durante la storia scoprirai le innovazioni che ho immaginato avremo a disposizione nei prossimi anni, dal nuovo smartphone alle nuove televisioni.

SINOSSI

Internet è stata chiusa. Facebook dopo i fatti di Cambridge Analytica non esiste più. Il web è de-centralizzato. Una nuova rete di nome Matrix ha sostituito tutto e le persone utilizzano nella loro nuova quotidianità un dispositivo chiamato Personal-Data-Pocket connesso ad una propria AI.

Un Professore. Suo Figlio. Un Laboratorio di hacker. Larry, Sergey, Elon, Richard, Zuck, Bill ed un’ Organizzazione mondiale chiamata WWB insieme a Google lavorano a creare la prima E-Democracy. Ma una Cospirazione di persone ed AI tenta di modificare il nuovo ordine delle cose e di impossessarsi del controllo della nuova rete.

Percorrendo i corridoi più illuminati ed oscuri della tecnologia e dell’innovazione e dei cambiamenti socio-economici dei prossimi anni, fatto di audaci previsioni, i protagonisti dovranno combattere un nemico nato dalle paure dell’uomo e delle sue stesse AI, corrotti dal potere e dalla fama di controllo.

Il finale sarà un nuovo inizio.

Buona Lettura!

 

Cover “La vita dopo Facebook” dopo i fatti di Cambridge Analytica di Luca Zambrelli

Editore: in fase di scouting
Anno edizione: 2019
Pagine: sto scrivendo il finale
ISBN:

SCARICA ANTEPRIMA